The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 scherza sullo shutdown americano, le scuse in tempo record

Errare è umano... e anche chiedere scusa

The Division 2

Tom Clancy’s: The Division 2 sta per avviare una beta privata, che avrà luogo dal 7 all’11 febbraio, e come spesso accade in questi casi Ubisoft ha mandato una mail di invito agli iscritti alla sua newsletter. E fin qui nulla di strano, se non che nella mail figurava una frase piuttosto provocatoria:

Venite a vedere come appare un vero shutdown di governo nella Private Beta.

Ci sono volute circa 5 ore prima che qualcuno in Ubisoft si rendesse conto della cosa e mettesse insieme una veloce mail di scusa per l’accaduto, chiarendo che si è trattato di un semplice e orribile errore:

Un’email di marketing che promuove Tom Clancy’s The Division 2 è stata mandata per errore oggi. Ci scusiamo per l’errore e per il contenuto offensivo della mail. Riconosciamo il reale impatto che lo shutdown del governo degli Stati Uniti ha avuto su migliaia di persone e non intendiamo scherzare sulla situazione.

Un errore che avrà fatto storcere il naso a parecchie persone, ma alla fine una piccola svista per cui la compagnia ha chiesto scusa in tempo quasi record. Vedremo se gli americani perdoneranno Ubisoft in tempo per il lancio di Tom Clancy’s The Division 2, previsto per il 15 marzo su PS4, Xbox One e PC… o magari per quello dei DLC post-lancio.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password