fbpx
Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Cacciatore di Tesori”

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.3

ia Utenti

Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Cacciatore di Tesori”

Ogni gioco che si rispetti ha i suoi segreti

Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Cacciatore di Tesori”

Resident Evil 2 è tornato in tutto il suo meraviglioso orrore. La familiare, ma al tempo stesso nuova, avventura di Leon e Claire in una Raccoon City infestata dagli zombi è ricca di rimandi al titolo originale ma anche di qualche segreto per affrontare meglio l’apocalisse. Una di queste riguarda il trofeo “Cacciatore di Tesori”, che ci chiede di trovare due oggetti nascosti usando altrettante fotografie. Vediamo come procedere passo passo.

Anzitutto, l’unica Camera Oscura presente nel gioco è al 1F della Centrale di Polizia, nell’Area Ovest, proprio vicino alle scale che portano ai piani superiori. Il Rullino “Hiding Places” si trova invece nell’Officina delle Fogne, ci passerete obbligatoriamente andando avanti con il gioco. Per tornare all’interno della Centrale, sullo stesso piano dell’Officina dovete usare una Chiave che troverete lungo la strada per aprire la Sala Pausa Dipendenti: qui spostate l’armadio in fondo alla stanza per rivelare un ascensore nascosto, prendetelo e seguite la strada fino a ritrovarvi nelle Scale Sotterranei. Da qui salite fino alla Stanza Segreta sotto la Statua della Dea e – se state giocando lo Scenario A – utilizzate l’Attrezzo trovato nelle Fogne per riaprire l’ingresso.

Andate a sviluppare il rullino. I due luoghi indicati si trovano rispettivamente nell’Ufficio S.T.A.R.S. al 2F e nella Sala Conferenze al 1F: nel primo, interagite con la scrivania nell’ufficio del capitano per trovare una Scatola di Legno al cui interno c’è il Caricatore Esteso (MQ 11),  se state usando Claire o il Mirino Red Dot (Lightning Hawk) se state usando Leon. Inoltre, sebbene non ci sia alcuna indicazione per raccoglierlo, in fondo al cassetto vedrete un altro rullino. Prendetelo e, se volete, tornate a svilupparlo per ottenere la foto “Recluta Promettente”. Nella Sala Conferenze, nel cassetto di un tavolino in fondo a sinistra, troverete invece degli Aghi Elettrici (Claire) oppure del Combustibile (Leon). Questo conclude la caccia al tesoro e sblocca il trofeo.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password