fbpx

Nintendo annuncia Dr. Mario World per dispositivi mobile!

Un altro franchise Nintendo arriva su iOS e Android

Dr. Mario World

Nostalgici di Dr. Mario? Nintendo ha annunciato qualche ora fa un nuovo capitolo del brand che prenderà il nome di Dr. Mario World. Il puzzle game sarà sviluppato in partnership con LINE Corporation e NHN Entertainment, e verrà distribuito indicativamente durante l’estate del 2019 in oltre sessanta paesi. L’annuncio è arrivato sui canali ufficiali di Nintendo su Twitter:

Dr. Mario è un brand che è nato sul primissimo NES nel 1990 (ed è ancora presente nella lineup del NES Mini), e il gioco è sostanzialmente un puzzle game “tetris like” che consiste nell’allineare pillole dello stesso colore per distruggere i virus. Ne sapremo di più entro qualche mese!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password