Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La nuova mappa di Overwatch trasforma i giocatori in musicisti

Grazie ad un pianoforte perfettamente funzionante

Overwatch

Giusto ieri, Blizzard ha annunciato una nuova mappa parigina per Overwatch: un omaggio alla festa degli innamorati che si avvicina a grandi passi. La mappa è stata resa subito disponibile sul server PTR per i test e i giocatori non hanno tardato a trovare un nuovo hobby da coltivare nella città dell’amore: la musica.

Overwatch è famosa per i suoi oggetti interattivi sparsi per le mappe, moltissimi giocatori si sono dilettati nel gioco del basket o nel riprodurre la sigla di Futurama a suon di campane… ma ora il loro estro musicale può ampliarsi grandemente grazie ad un vero e proprio pianoforte perfettamente funzionante.

Ora, lasciando perdere la fisica per cui un proiettile invece di bucare da parte a parte un tasto d’avorio lo faccia suonare lasciandolo perfettamente intonso, ecco una compilation delle performance di alcuni giocatori che in queste ore si sono dati alla pazza gioia con lo strumento: buon ascolto!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password