fbpx
Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

9.4

ia Utenti

I fan di Anthem in rivolta contro la release schedule del gioco

Intanto la demo è disponibile per tutti... più o meno

Anthem

Quest’oggi la demo di Anthem si rende disponibile a tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco, e ai possessori di abbonamenti EA Access e Origin Access (sia base che Premiere) e fin qui ci siamo tutti… le cose però si complicano andando avanti nel tempo, tanto che EA ha rilasciato una “comodissima” tabella per spiegare ai fan del gioco chi potrà giocare e quando.

La cosa è parsa fin da subito agli occhi del pubblico palesemente ridicola, e la rivolta è scoppiata su Twitter a suon di meme e risposte acide. Qui di seguito ne trovate alcune, giusto per carpire il sentimento comune di molti giocatori.

La confusione regna sovrana, ma la rabbia per il dover aspettare un gioco pronto solo perché qualche privilegiato ne possa usufruire prima (senza poi, tra le altre cose, comprendere coloro che hanno pre-ordinato la versione più costosa nell’equazione) è il sentimento che più di tutti spicca tra i commenti.

Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio, per… chi ha pre-ordinato e gli utenti Origin Access Premier, e supponiamo per chiunque voglia acquistarlo al day one. Insomma, avete la tabella, fate da voi. Intanto noi abbiamo provato anche la Beta VIP, che non è compresa nella tabella ma non importa: qui trovate le nostre impressioni in merito.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password