PlayStation Plus: i giochi gratuiti di febbraio 2019

Novità disponibili dal 5 febbraio

PlayStation Plus

Febbraio è alle porte, e come sempre eccoci ad un nuovo appuntamento con i giochi gratutiti del PlayStation Plus.

Si tratta di un mese particolare, perché oltre al classico elenco dei giochi Sony ha ampliato lo spazio di salvataggio sul Cloud da 10BG a 100GB, per cui i membri PlayStation Plus ora avranno molto più spazio per tenere salvataggi e profili al sicuro e trasferirli senza difficoltà su una console diversa.

Inoltre questo sarà l’ultimo mese in cui saranno disponibili i giochi per PlayStation Vita e PlayStation 3, ma come potete vedere dall’elenco il titolo gratuito per la vecchia piattaforma è di tutto rispetto, infatti stiamo parlando di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Degna di nota anche l’offerta su PlayStation 4 con For Honor (che proprio oggi inizia la sua Terza Stagione) e HITMAN in versione Game of the Year con tutti gli episodi ed espansioni comprese.

Vediamo quindi l’elenco completo di cosa ci aspetta dal 5 febbraio:

  • For Honor (PS4)
  • HITMAN: The Complete First Season (PS4)
  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

Siete soddisfatti dell’offerta di questo mese con PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password