Overwatch: la nuova mappa ci porta nella romantica Parigi

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: la nuova mappa ci porta nella romantica Parigi

Amore e sparatorie per le strade della città

Overwatch: la nuova mappa ci porta nella romantica Parigi

L’evento dell’Anno Lunare è in pieno svolgimento, ma non è l’unica novità di questo periodo in Overwatch.

I giocatori PC infatti da poche ore possono già provare la nuova mappa ambientata a Parigi nella zona di test PTR prima del lancio globale.

La mappa si articola in diverse vie e corridoi che portano lle sponde del fiume Senna, inoltre sono stati ricreati luoghi reali iconici come Cabaret Luna, dimora del talento musicale della diva Luna, Pâtisserie Galand, rinomata per la sua delicata millefoglie e i biscotti colorati e Maison Marat, un sontuoso palazzo che ospita una festa nel cuore della città.

Parigi inoltre è famosa per essere una città particolarmente romantica, e l’avvicinarsi di San Valentino è messo in risalto anche dal tweet di annuncio della mappa con una tenera immagine di Zenyatta e Mercy.

La festa degli innamorati il 14 febbraio potrebbe quindi essere la data in cui la mappa sarà resa disponibile per tutti, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.


Fonte

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password