Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ora Kingdom Hearts III è davvero completo

Siete pronti a godervi il gioco?

Kingdom Hearts III

Dopo la pubblicazione della cut-scene finale, ora Kingdom Hearts III è davvero completo. Come? Semplicemente grazie all’ultimo update del gioco, che aggiunge il finale segreto.

Tenuto nascosto per alcuni giorni per paura degli spoiler, ora Square Enix ha finalmente compiuto l’ultimo passo per consegnare ai fan il gioco che aspettavano dal 2005, anno in cui debuttò il secondo capitolo della serie. Ovviamente nel prossimo futuro potrebbero esserci dei DLC per il titolo ma adesso il gioco è finalmente completo e può essere goduto da tutti senza nessun timore di lasciarsi indietro importanti pezzi di trama.

Con Kingdom Hearts III si conclude dunque il lungo viaggio di Square Enix. Ora però tocca a Shenmue III, che arriverà ad agosto di quest’anno, sancendo così la fine di un’altra, lunghissima attesa.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password