Nintendo Switch supera i 32 milioni di unità vendute

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch supera i 32 milioni di unità vendute

Super Smash Bros. ha fatto da traino

Nintendo Switch supera i 32 milioni di unità vendute

Quando Nintendo si propose l’obiettivo di vendere 20 milioni di Switch tra il marzo 2018 e il marzo 2019 sembrava che stesse esagerando: alla fine il risultato non verrà raggiunto tanto che la compagnia ha ridimensionato le proprie prospettive, ma i dati sono comunque eccezionali.

La console ha infatti superato i 32 milioni di unità vendute dal 3 marzo 2017, giorno del lancio, ad oggi. Decisamente impressionante anche il risultato di Super Smash Bros. Ultimate, che nel primo mese dall’uscita ha fatto registrare 12 milioni di copie acquistate.

Il futuro sembra roseo per Nintendo, e siamo curiosi di vedere cosa riserverà il 2019 per la compagnia di Kyoto: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password