Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Metro Exodus, la rivolta degli utenti su Steam non si è fatta attendere

E sfruttano l'unico mezzo conosciuto: le recensioni

Metro Exodus

Oltre alle proteste in rete sui forum e su Facebook, l’esclusività di Metro Exodus sull’Epic Games Store ha portato alla rivolta degli utenti su Steam. Come? Semplicemente danneggiando le recensioni dei vecchi due capitoli della saga, ovvero Metro 2003 e Metro Last Light.

Gli utenti si sono riversati sulle pagine Steam dei due giochi, bombardandoli di recensioni negative. Il tutto ovviamente perché non è possibile commentare Metro Exodus, che arriverà sul servizio Valve il 14 febbraio 2020. Una situazione poco piacevole per Deep Silver e 4A Games, che oltre alla “batosta” di THQ ora devono riuscire a far fronte ad una PR-crisis in vera e propria regola.

Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Sull’Epic Games Store sarà disponibile in esclusiva anche The Division 2. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password