Mario Kart Tour potrebbe subire un rinvio

Il gioco è già stato rinviato in Giappone

mario kart tour

Circa un anno fa è stato annunciato Mario Kart Tour, la versione mobile del popolare gioco di corse targato Nintendo. Il gioco doveva essere in uscita entro marzo del 2019, ma pare che le cose non siano andate come previsto: un tweet di Nintendo Japan pubblicato qualche ora fa dichiara che la pubblicazione del gioco “slitterà verso l’estate” per cause come “migliorare la qualità” ed “espandere i contenuti post lancio”. Gli account europei e americani non hanno ancora confermato questa data, lasciando il pubblico occidentale parecchio dubbioso.

Dato che l’account giapponese ha specificato che il gioco è stato rimandato per migliorarne la qualità, è altamente possibile che gli stessi problemi dovranno essere sistemati anche nella versione occidentale. Rimaniamo quindi in attesa di saperne di più.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password