fbpx
Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

ia Utenti

Importanti cambiamenti in arrivo per Sea of Thieves: tutti i dettagli

Periodo ricco per i pirati virtuali

Sea of Thieves

I lavori di Rare su Sea of Thieves proseguono, ed ulteriori informazioni arriveranno con il prossimo Inside Xbox: ma già oggi siamo in grado di fornirvi qualche anticipazione sui contenuti prossimi all’uscita il 6 febbraio.

Il gioco si sta preparando all’avvento di The Arena, espansione focalizzata sul multiplayer competitivo. Ragionando sulla stessa e sui feedback dei fan, lo studio ha deciso di introdurre due novità di peso.

La prima riguarda la limitazione al cross-play: ovviamente Sea of Thieves permette in automatico ai giocatori Xbox di giocare insieme a quelli PC, ma visti i differenti sistemi di controllo (mouse e tastiera piuttosto che controller) Rare intende dare la possibilità di scegliere se usufruire del cross-play oppure no.

In secondo luogo, il sistema di combattimento è stato rifinito per dare vita ad un gameplay più fluido e divertente. Soprattutto quest’ultima novità andrà testata pad, o mouse, alla mano: prepariamoci ad altre informazioni, i mari di Sea of Thieves sono più vivi che mai.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password