The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Svelati tutti i contenuti della beta privata di The Division 2

Campagna, Zona Nera ed Endgame? Presenti!

The Division 2

La fase beta di un gioco è molto importante, per svariati motivi: spesso rappresenta il primo contatto del pubblico pad alla mano con un titolo, permette agli sviluppatori di rifinire alcuni aspetti prima del lancio, fornisce opinioni utili a chi attende di sapere se acquistare un prodotto oppure no.

The Division 2 non fa eccezione, con una beta privata che si terrà dal 7 all’11 febbraio e comprenderà i seguenti contenuti: 2 missioni principali, 1 missione Invasione che fa parte dell’endgame, l’accesso alla Zona Nera ed il multiplayer competitivo 4 contro 4.

Ma non è finita qui, ci sono anche altre attività da poter svolgere in quei quattro giorni durante i quali i server saranno aperti: per un assaggio completo vi lasciamo al trailer rilasciato pochi minuti fa da Ubisoft, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password