Rinnovate scazzottate nel nuovo trailer di Power Rangers: Battle for the Grid

Sono imbattibili, indistruttibili...

Se ben ricordate, qualche settimana fa, vi abbiamo parlato di Power Rangers: Battle for the Grid, l’imminente picchiaduro degli eroi che hanno fatto la felicità dei bambini degli anni ’90, e non solo.

Nel gioco dovrete creare una squadra scegliendo tre combattenti, ognuno dotato di abilità peculiari e stile di combattimento unico, da schierare in campo per poi prendere letteralmente a sberle gli avversari di turno.

Nel trailer, che avete avuto modo di visionare in cima alla news, ci si può fare un’idea su cosa avremo tra le mani il prossimo aprile (ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale).

Restano delle incertezze sul sistema di combattimento e sulle modalità (anche se è stato confermato il supporto al cross-play), ma gli sviluppatori vogliono mantenere salda l’attenzione sul gioco, promettendo il rilascio di ulteriori personaggi tramite DLC.

Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. A questo punto non ci rimane altro da fare che rispolverare la vecchia tutina: qualche cattivone da sconfiggere lo si trova sempre!

Power Rangers Battle for the Grid


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password