Razer si tinge di rosa in tempo per San Valentino

...Pink is life

razer

In un mare di notebook e periferiche grigie e nere, c’è qualcuno che sa sicuramente come distinguersi: stiamo parlando di Razer, l’azienda californiana specializzata in periferiche da gamer e notebook ad alte prestazioni. Proprio Razer ha lanciato la nuovissima linea Quartz, una serie di periferiche in edizione limitata pittate di un potentissimo color rosa. La nuova linea proposta dai ragazzi californiani pare avere avuto origine direttamente dagli utenti, che avrebbero richiesto a gran voce le nuove periferiche “all pink”. “I nostri fan ci hanno detto che non potevano smettere di pensare ai nostri prodotti Quartz Pink”, ha dichiarato il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan. “Abbiamo ascoltato il loro feedback e abbiamo tinto di un rosa mozzafiato la nostra ultima attrezzatura da gioco, dandovi un vantaggio sia in termini di prestazioni che di aspetto.”

razer quartz

In Italia l’intera serie Quartz è visionabile a questo link e comprende tutti questi prodotti:

Sul mercato statunitense è presente anche una versione Quartz del Razer Blade Stealth 13, che sicuramente spicca ancora di più nel grigiore del mercato notebook. Questa particolare colorazione sembra fatta apposta per San Valentino, e potrebbe suggerire ben più di un’idea regalo per parecchi giocatori.

razer quartz


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password