PlayStation 4

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Diversi studi first-party starebbero già lavorando su PlayStation 5

Il futuro è alle porte

PlayStation 4

In attesa di avere informazioni ufficiali, è inevitabile che i rumor sulla prossima generazione di console si susseguano: a volte sono veritieri, a volte no, ma spesso spingono le stesse società ad esporsi su quelli che sono i loro piani per il futuro.

Nelle scorse ore un insider ha rivelato che diversi studi first-party di Sony starebbero già lavorando a delle esclusive per PlayStation 5, delineando più nel dettaglio quelli che sarebbero i piani della compagnia giapponese.

In particolare, sembra che le aspettative per il 2019 di PS4 siano molto buone, forti anche degli ottimi risultati conseguiti alla fine dello scorso anno. Ci sono già alcuni titoli esclusivi che arriveranno da qui ai prossimi mesi, più altri due non ancora annunciati e che sarebbero dei seguiti di serie già esistenti.

Il grosso degli studi, però, avrebbe già ricevuto i kit di sviluppo per PlayStation 5 e starebbe lavorando sugli stessi: secondo quanto trapelato, inoltre, i feedback degli sviluppatori sugli strumenti messi a disposizione da Sony sarebbero molto positivi, il che potrebbe agevolare non di poco l’uscita dei giochi negli anni a venire.

Anche se non confermate, si tratta di ottime notizie: il 2019 sarà l’anno buono per l’arrivo, o quantomeno l’annuncio, delle nuove console?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password