fbpx

Compra una PS4 e la pesa al banco frutta: la paga solo 9 euro!

Ci sarà un lieto fine in questa storia?

PS4

Il settore dei videogiochi è assai curioso: ogni giorno ci vengono presentate delle novità che ci fanno letteralmente salire l’hype, ma si presentano anche casi bizzarri che fanno addirittura sorridere.

Questa è la storia di un ragazzo di 19 anni che è riuscito a pagare una PlayStation 4 nuova di zecca al solo prezzo di 9 euro. Un’avventura che ha del surreale ma che non finisce con un lieto fine dinnanzi al giudice.

Secondo il sito online L’Est Republicain, il ragazzo francese si reca al reparto videogiochi di un supermercato di Montbéliard, prende una PlayStation 4 dallo scaffale e, invece di dirigersi direttamente in cassa, si reca a pesare la console al reparto “Frutta e Verdura”.

Non sappiamo se ha battuto mele oppure pere, ma il prezzo finale era di 9,29€ invece dei 340 richiesti per la console. A questo punto il giovane si dirige alle casse automatiche, paga la PlayStation 4 e se ne va a casa.

Disattenzione del supermercato? Probabilmente, fatto sta che il giorno dopo torna per replicare lo stesso precedimento ma, per sua “sfortuna”, i dipendententi sono più attenti e lo fermano dinnanzi al misfatto. Purtroppo per lui la giustizia lo ha condannato a quattro mesi con condizionale, perdendo inoltre il diritto di votare per cinque anni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password