Warhammer Age of Sigmar: Champions in arrivo su Switch e PC

Il gioco di carte di Warhammer arriva su console e PC

Warhammer Age of Sigmar: Champions in arrivo su Switch e PC

Di videogiochi ambientati nell’universo di Warhammer ne abbiamo visti tanti nel corso degli anni, e da qui al 31 marzo arriverà anche un titolo di carte collezionabili: si tratta di Warhammer Age of Sigmar: Champions, che uscirà su Nintendo Switch e PC.

Il mercato è molto affollato, ma forte della licenza prestigiosa e dell’ottimo successo già riscontrato su sistemi mobile questo nuovo gioco di Warhammer sembra avere tutte le carte (è proprio il caso di dirlo) in regola per far parlare di sé.

Una delle particolarità che esso presenta rispetto ai diretti concorrenti è la possibilità di acquistare mazzi veri, in versione fisica per intenderci, e di scansionarli per permettere loro di “prendere vita” sullo schermo.

Se consideriamo che sono già state vendute oltre 20 milioni di carte, che il titolo supporterà il cross-play e che le partite effettuate dalla community ha già superato il traguardo del milione possiamo affermare che si tratta di un prodotto quantomeno da tenere d’occhio. Le avventure non finiscono mai nel fantastico universo di Warhammer.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password