fbpx
Snow Villiers di FF XIII si aggiunge al roster di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

9.5

ia Utenti

Snow Villiers di FF XIII si aggiunge al roster di Dissidia Final Fantasy NT

Snow non è più così amichevole coem ricordavamo

Tempo di aggiornamenti importanti per Dissidia Final Fantasy NT.

A febbraio infatti arriverà un update che introdurrà nuove tracce musicali nel gioco, ma soprattutto un nuovo personaggio giocabile, ovvero Snow Villiers da Final Fantasy XIII.

Come potete vedere dal video qui sopra Snow si presenta con un nuovo look e soprattutto con intenzioni poco amichevoli, infatti non esita a colpire senza pietà la sua amica e compagnia di squadra Lightning.

I suoi poteri di ghiaccio gli permettono di colpire e manterenere a distanza gli avversarsi, ma anche il combattimento ravvicinato non sembra un problema grazie al suo braccio oscuro.

Se ancora siete indecisi sull’acquisto di Dissidia Final Fantasy NT qui trovate la nostra recensione, oltre al nostro approfondimento su come il gioco sia diverso da tutti gli altri picchiaduro sul mercato.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password