Qualcuno ha creato un FPS in Dreams

Dreams

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Qualcuno ha creato un FPS in Dreams

Ci giochereste subito, dite la verità

Qualcuno ha creato un FPS in Dreams

Le immagini che vedete in questa notizia sono tratte da un nuovo first person shooter. Conosciuto con il nome in codice di Project Zero, questo nuovo gioco però non è sviluppato con l’Unreal Engine 4 o Unity ma… con Dreams. Avete capito bene, la nuova IP di Media Molecule può fare davvero miracoli.

Creato da Disarmed e Arguise, questa sorta di sparatutto è stato realizzato solamente sfruttando la beta di Dreams, la prossima esclusiva PlayStation 4. La descrizione promette un gunplay decisamente solido e sicuramente il risultato ottenuto fino ad oggi con la sola versione di prova del gioco è impressionante e non vediamo l’ora di provarlo una volta che i lavori saranno conclusi.

Dreams sarà disponibile a partire dal 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelli riguardanti la prossima generazione di console.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password