fbpx
Kingdom Hearts III, la cut-scene dell’epilogo è stata aggiunta al gioco

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

Kingdom Hearts III, la cut-scene dell’epilogo è stata aggiunta al gioco

Finalmente il gioco è (quasi) completo

Kingdom Hearts III, la cut-scene dell’epilogo è stata aggiunta al gioco

Disponibile a partire da oggi, Kingdom Hearts III ha ricevuto oggi il suo primo aggiornamento anti spoiler. Come ben ricorderete, infatti, il gioco di casa Square Enix è stato protetto dal publisher e sviluppatore con una serie di elementi bloccati per evitare di rovinare l’esperienza di gioco in caso di rottura del day one.

La prima patch, come dicevamo in apertura della notizia, aggiunge la cut-scene dell’epilogo. Non è una coincidenza che la patch sia disponibile da oggi, giorno in cui Kingdom Hearts III è finalmente disponibile per la vendita. Certo, il pericolo spoiler è sempre dietro l’angolo con YouTube e Facebook, dunque il consiglio è quello di rimanere sempre con l’occhio vigile per evitare brutte sorprese.

Oltre a Kingdom Hearts III, Square Enix è decisamente impegnata nella lavorazione di altri giochi. Tra tutti il progetto Avengers, che potrebbe ricevere novità nel corso dei prossimi mesi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password