fbpx
Jump Force: i personaggi di Naruto e Dragon Quest protagonisti del nuovo trailer

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force: i personaggi di Naruto e Dragon Quest protagonisti del nuovo trailer

Un lavoro non solo da ninja

La settimana scorsa Bandai aveva rivelato l’aggiunta di ben quattro personaggi tratti da Naruto in Jump Force, ovvero Boruto Uzumaki, Gaara, Kakashi Hatake e Kaguya.

In queste ore è stato pubblicato un trailer che ci mostra tutti i personaggi in azione nel nuovo stage Konoha Village, ma essendo Jump Force un enorme cross-over ecco che alla fine un nuovo combattente si aggiunge alla lotta, questa volta da un universo differente: si tratta di Dai, protagonista di Dragon Quest: the Adventure of Dai.

Il filmato come sempre mette in mostra la grande spettacolarità dell’azione e uno stile grafico realistico che rende i modelli dei personaggi fedeli ma al tempo stesso diversi rispetto a come li conosciamo, e nonostante la potenza devastante dei ninja sembra che anche Dai non sia da sottovalutare.

Vi lasciamo al video ricordandovi che Jump Force arriverà nei negozi il 15 febbraio e qui trovate un trailer dedicato alla storia del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password