Il nuovo controller di 8Bitdo omaggia il Sega Mega Drive!

Un design che non passa mai di moda.

8bitdo m30

Amanti del SEGA Mega Drive, è il vostro momento. 8Bitdo, una società cinese specializzata in periferiche retrò, ha deciso di produrre un nuovo controller ispirato proprio al mitico “sei pulsanti” di SEGA: stiamo parlando del nuovo M30, un controller wireless in grado di connettersi al PC, al vostro dispositivo mobile e persino alla Switch di Nintendo. 8Bitdo ha deciso di provare a migliorare un controller praticamente già iconico, dando persino la possibilità a chi possiede ancora un Mega Drive funzionante di connettere il nuovo M30 grazie a un apposito adattatore.

Il nuovo M30 di 8Bitdo arriverà il prossimo mese di marzo al prezzo di 28 sterline (circa 35 euro). Probabilmente questo controller è l’ideale per giocare ai SEGA Mega Drive Classics per Nintendo Switch e a tanti altri titoli retrò. Sempre che non stiate aspettando l’arrivo del piccolo Mega Drive Mini.

8bitdo M30 8bitdo M30 8bitdo M30


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password