Gears of War 4 si gioca gratis su Xbox One questo weekend

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4 si gioca gratis su Xbox One questo weekend

Pronti per un weekend a base di sparatorie incredibili?

Gears of War 4 si gioca gratis su Xbox One questo weekend

Se non avete mai messo le mani su Gears of War 4 (nonostante la presenza su Xbox Game Pass), questo fine settimana potrebbe fare al caso vostro. Come avete potuto infatti capire dal titolo della notizia, il gioco di casa The Coalition si farà giocare gratuitamente dal 31 gennaio fino al 3 febbraio.

Come accaduto per Dragon Ball FighterZ lo scorso weekend, anche questa volta la promozione è riservata solamente agli abbonati di Xbox Live Gold. Se già lo siete potete ottenere la vostra prova gratuita (ottimizzata su Xbox One X) semplicemente cliccando nello spazio dedicato dell’area Gold del Microsoft Store.

Gears of War 4 è oramai al suo terzo compleanno ma non preoccupatevi: The Coalition ha già svelato al mondo Gears 5 e non è detto che il gioco non possa uscire proprio quest’anno. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password