fbpx
Super Smash Bros. Ultimate: tantissimi Amiibo in arrivo, tra cui Snake e Allenatore di Pokémon

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

9.2

ia Utenti

Super Smash Bros. Ultimate: tantissimi Amiibo in arrivo, tra cui Snake e Allenatore di Pokémon

Preparate una nuova vetrina per l'esposizione

Super Smash Bros. Ultimate: tantissimi Amiibo in arrivo, tra cui Snake e Allenatore di Pokémon

Se siete collezionisti di Amiibo ottime notizie per voi… forse un po’ meno per il vostro portafoglio.

La nuova guida strategica del gioco è uscita in questi giorni in Giappone, e come potete vedere da questo post su Twitter alcune pagine anticipano l’arrivo di numerosi Amiibo tratti da gioco.

Purtroppo al momento non ci sono immagini dettagliate di ogni statuetta, ma tra quelle confermate sembrano esserci Snake da Metal Gear Solid e l’Allenatore di Pokémon, oltre a Dark Samus, Richter, Simon e Ridley, inoltre tra quelli di cui compaiono solo le scritte ci sono alcuni Pokémon come Ivysaur e Squirtle.

Si preannuncia quindi un’ondata di statuette per la gioia degli appassionati, e vi consigliamo di prenotarle appena disponibili se non volete pagarle prezzi maggiorati dai rivenditori, anche se fortunatamente Nintendo sta cercando di rifornire sempre di più i negozi per evitare troppe speculazioni come i primi tempi.

Nel frattempo se ancora siete indecisi potete leggere la nostra recensione sul gioco, mentre se siete ancora alle prime armi ecco i nostri 10 consigli d’oro.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password