fbpx
Kingdom Hearts 3 recensione

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

L’Archivio della Memoria ci prepara alla storia di Kingdom Hearts III

Rinfreschiamoci la memoria prima del grande giorno

Kingdom Hearts III arriverà ufficialmente domani, e per prepararci al meglio Square Enix ha deciso di pubblicare tramite il proprio canale ufficiale i 5 episodi dell’Archivio della Memoria.

Si tratta di una serie di filmati che riassumono gli eventi chiave dei precedenti giochi, ma se siete dei neofiti totali della serie non illudetevi: staimo parlando infatti di video che si rivolgono a chi comunque aveva già giocato gli altri titoli e ha solo bisogno di quale input per capire di cosa si sta parlando, mentre se non conoscete nulla rischiate solo di confondervi ancora di più le idee.

Se siete interessati vi consigliamo quindi o di recuperare le collection uscite su PlayStation 4 o di cercare alcuni riassunti più esaustivi in rete, se invece siete già abbastanza ferrati qui sopra potete vedere il primo episodio, mentre per i restanti vi basta aprire il canale Youtube ufficiale.

Vi lasciamo quindi al video e alla nostra recensione di Kindgom Hearts III, ricordandovi che l’Archivio della Memoria sarà aggiunto al gioco tramite aggiornamento gratuito da domani.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password