fbpx
Jiren e Videl arrivano su Dragon Ball FighterZ, confermati anche Broly e Gogeta Blue

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9

ia Utenti

Jiren e Videl arrivano su Dragon Ball FighterZ, confermati anche Broly e Gogeta Blue

Un nuovo anno ricco di contenuti

Si è da poco concluso l’ultimo torneo ufficiale di Dragon Ball FighterZ, e come promesso Bandai ha rivelato i primi personaggi della nuova Season 2.

Un Tweet di qualche giorno fa aveva già anticipato l’arrivo di Jiren, fenomenale combattente che nella serie ha messo in seria difficoltà Goku e compagni durante il Torneo del Potere. Il filmato ci mostra Jiren in azione e possiamo notare come il suo stile di combattimento sia basato non solo sulla pura potenza e velocità, ma anche da prese e contrattacchi che lo rendono un personaggio particolarmente interessante e versatile.

Se Jiren è considerato uno degli essere più forti dell’universo di Dragon Ball (se non IL più forte), diametralmente opposta è la scelta del secondo personaggio in arrivo, ovvero Videl, figlia di Mister Satan e moglie di Gohan.

Per quanto possa essere considerata forte tra per un essere umano di certo non potrebbe reggere il confronto con gli altri guerrieri, ma il discorso cambia se a combattere in coppia con lei c’è Great Saiyaman, ovvero Gohan travestito da supereroe. Si tratta quindi di un personaggio “doppio” in maniera simile a C18/C17, il che rende difficile prevedere i movimenti e le combo.

Jiren e Videl saranno disponibili entrambi dal 31 gennaio, ma dulcis in fundo alla fine del trailer una schermata anticipa anche altre due personaggi attesissimi: si tratta del nuovo Broly e Gogeta Blue, entrambi dal film Dragon Ball Super: Broly (che vi ricordiamo in Italia arriverà il 28 febbraio). Mancano ancora due personaggi da rivelare, ma vista la presenza di Jiren sarebbe lecito aspettarsi anche l’arrivo di Goku Ultra Istinto, non credete?

Vi lasciamo quindi al filmato qui sopra, buona visione!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password