fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

6

ia Utenti

Ecco quando arriva il DLC “The Ghost Survivors” di Resident Evil 2

Il terrore non è ancora finito

Resident Evil 2

Finalmente Resident Evil 2 è uscito, e a quanto pare il plauso nei confronti di questo coraggioso progetto di Capcom è stato pressoché unanime. Molti giocatori saranno ancora intenti ad esplorare Raccoon City in compagnia di Leon o Claire, affrontando le tante sfide che il gioco offre, ma da oggi abbiamo una gustosa novità da condividere con voi.

La compagnia giapponese ha infatti rivelato che a partire dal 15 febbraio verrà messo a disposizione il già annunciato DLC gratuito “The Ghost Survivors”, il quale a sua volta si divide in tre parti intitolate rispettivamente “No Time To Mourn”, “Runaway” e Forgotten Soldier”.

Non è chiaro se queste tre storie usciranno tutte insieme oppure scadenzate nel tempo, ma la sostanza in fondo non cambia: ci sono nuovi protagonisti e storie da vivere in Resident Evil 2!

In particolare impersoneremo Robert Kendo, proprietario di un negozio d’armi, la figlia del sindaco di Raccoon City e un soldato per ora misterioso. Le loro vicende si intrecceranno in qualche modo con quelle di Leon, Claire, Ada e gli altri? A presto per la risposta a tutte queste domande.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password