fbpx
Resident Evil 3

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

6

ia Utenti

Capcom è disposta a realizzare il remake di Resident Evil 3

Nemesis è lì che vi aspetta

Resident Evil 3

Questo è un periodo intensissimo per i fan di Resident Evil: neanche il tempo di celebrare il ritorno del secondo capitolo che in breve tempo si sono susseguiti dei rumor relativi ad una Serie TV ispirata al videogioco e prodotta niente di meno che da Netflix, ed ora Capcom cala un ulteriore asso.

La compagnia giapponese, infatti, si è detta disponibile a realizzare un remake di Resident Evil 3, sulla falsariga di quanto è successo pochi giorni fa con Resident Evil 2:

Quando ci rendiamo conto che passano molti anni dall’uscita di un gioco e che i fan vogliono fortemente un rifacimento dello stesso, non abbiamo problemi ad accontentarli. Prima dovremo valutare quanto successo avrà avuto Resident Evil 2, dopodiché chiunque desideri qualcosa di simile per il terzo capitolo non ha che da far sentire la propria voce: alla fine tireremo le somme e decideremo il da farsi

Probabilmente Resident Evil 3 non ha avuto lo stesso impatto dei suoi predecessori, ma non è detto che in futuro non possa arrivare una versione riveduta e potenziata dello stesso: Capcom ha spalancato la porta, vediamo cosa succederà.

Resident Evil 3


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password