fbpx

Birds of Prey, Margot Robbie è di nuovo Harley Quinn nel primo teaser

See you soon!

Birds of Prey è il nuovo spin-off in cantiere da DC Comics e Warner Bros Studios, e nonostante le riprese siano iniziate da pochissime settimane è già arrivato il primissimo teaser. Harley Quinn è nuovamente interpretata dalla bravissima Margot Robbie, già apprezzata nel film Suicide Squad del 2016. Oltre alla psicologa del Joker troveremo Black Canary e la Cacciatrice (Huntress), ma anche la detective Renee Montoya e Cassandra Cain.

Oltre a Margot Robbie nel cast sono presenti Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (The Huntress)  e persino il talentuoso Ewan mcGregor, che vestirà i panni di Black Mask (Maschera Nera), uno dei cattivi più famosi contro il quale solitamente combatte l’uomo pipistrello. Non c’è ancora una data di uscita per questo film, ma siamo convinti che non tarderà ad arrivare.
Birds of Prey
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password