Assassin’s Creed III è davvero in arrivo su Nintendo Switch?

Ci crediamo?

Assassin’s Creed III è davvero in arrivo su Nintendo Switch?

Assassin’s Creed III potrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch. Al momento non c’è nessuna conferma in merito, ma il gioco è comparso nei listini di alcuni rivenditori della Repubblica Ceca.

In realtà oltre ad Assassin’s Creed III Ubisoft starebbe pensando di lanciare un bundle che includerebbe anche Assassin’s Creed III: Liberation. Il pacchetto dovrebbe debuttare nel corso del 15 febbraio 2019 e lo scorso mese lo stesso bundle è comparso anche anche su un sito tedesco, che però listava l’imminente pacchetto anche per PlayStation 4 ed Xbox One.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Il supporto di Ubisoft a Switch è comunque innegabile, come dimostra soprattutto l’eccellente Mario + Rabbids. Riuscirà il publisher e sviluppatore tra Parigi e Montreal a portare gli Assassini sulla console ibrida della casa di Kyoto?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password