Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Anche Metro Exodus sarà esclusiva dell’Epic Games Store

La concorrenza nei confronti di Steam è sempre più forte

Metro Exodus

Con una data di lancio fissata al 15 febbraio, sembravano ormai finite le novità per Metro Exodus: e invece ecco che Deep Silver ha comunicato una scelta piuttosto forte, ovvero che il gioco sarà esclusivo per l’Epic Games Store su PC.

Se avete già preordinato il titolo su Steam non ci sono problemi, visto che gli impegni già presi dal publisher verranno onorati e quindi potrete tranquillamente scaricarlo sulla piattaforma di Valve. Per tutti gli altri, Exodus sarà disponibile soltanto sul negozio di Epic Games ed il motivo è molto semplice: soldi.

Per ogni acquisto che viene effettuato in digitale, infatti, una certa quantità di denaro va a chi produce il gioco in questione, e sotto questo punto di vista l’Epic Games Store sembra aver decisamente sorpassato il diretto rivale. Arriva un’altra grande esclusiva per gli autori di Fortnite, quale sarà il prossimo titolo a seguirne l’esempio?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password