A Hat in Time è in arrivo a breve su Nintendo Switch

Il platform di Humble Bundle è più vicino di quanto crediamo

A Hat in Time è in arrivo a breve su Nintendo Switch

A Hat in Time è già confermato per Nintendo Switch dopo il debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC ma manca ancora ld ata di uscita. Fortunatamente oggi Gears for Breakfast, gli sviluppatori del gioco, hanno “confermato” che il gioco arriverà abbastanza presto.

Stando alle FAQ ufficiali presenti sul sito web degli sviluppatori, infatti, l’arrivo del gioco sulla console ibrida della casa di Kyoto è infatti previsto “presto”. Al momento non c’è una indicazione precisa sulla finestra di lancio ma non è escluso che effettivamente la versione Nintendo Switch di A Hat in Time possa arrivare nel corso del 2019.

Oltre al platform di Gears for Breakfast, su Switch nel corso del 2019 sono in dirittura d’arrivo altri diversi giochi, tra cui la nuova generazione di Pokémon. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo nelle prossime settimane!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password