Wargroove supporterà il cross-play

Switch, One e PC presenti, PS4 no

Wargroove

Uno dei titoli più interessanti apparsi nel corso dell’ultimo Nintendo Indie Highlights è Wargroove, del quale vi abbiamo parlato più diffusamente nelle ore subito successive all’annuncio. Il gioco non uscirà soltanto su Switch ma anche su PlayStation 4, Xbox One e PC, e da oggi sappiamo anche che supporterà il cross-play:

Come potete leggere nel tweet riportato qui sopra, questa funzione non verrà estesa anche agli utenti PlayStation 4, vista la politica piuttosto restrittiva che Sony ha da sempre adottato verso il multiplayer online “libero”. Ma per una defezione importante che arriva c’è comunque l’ottima notizia che riguarda chi giocherà su Switch, One e PC.

Prepariamoci ad intense sfide a partire dal primo febbraio, giorno in cui il titolo arriverà sul mercato in edizione digitale: nuove battaglie ci aspettano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password