Phil Spencer promette “il miglior E3 di sempre” per Xbox

E3 2019

Phil Spencer promette “il miglior E3 di sempre” per Xbox

Manca Sony? No problem, Microsoft rilancia

Phil Spencer promette “il miglior E3 di sempre” per Xbox

Il capo di Xbox Phil Spencer ha discusso in un recente podcast dell’E3 di Microsoft, anticipando un po’ quello che vedremo tra alcuni mesi a Los Angeles. Nonostante l’evento sia uno dei più grandi punti di riferimento dell’industria videoludica quest’anno ci sarà la pesantissima assenza di Sony, e il timore che la manifestazione possa ridimensionarsi serpeggia tuttora tra i fan e gli addetti ai lavori.

In questo clima di incertezza Spencer rilancia, affermando senza mezzi termini che l’E3 2019 sarà il migliore di sempre per Xbox:

Abbiamo pensato se partecipare oppure no: potevamo risparmiare un po’ di soldi oppure continuare nel solco della tradizione, e alla fine abbiamo deciso che non solo saremo presenti, ma che sarà un grande show. Adoro eventi di questo tipo, adoro il contatto coi fan e le occasioni di questo tipo non sono molte perciò, oltre ad andare avanti, faremo le cose nel miglior modo possibile

Se vi ricordate l’incredibile show di Microsoft dell’anno scorso, con tantissimi annunci e giochi sia esclusivi sia di terze parti, viene l’acquolina in bocca nel pensare addirittura a qualcosa di meglio. L’E3 è ancora distante, ma intanto possiamo già cominciare a sognare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password