Il Presidente di Nintendo esclude l’arrivo a breve di una nuova Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Il Presidente di Nintendo esclude l’arrivo a breve di una nuova Switch

Nessuna novità all'orizzonte

Il Presidente di Nintendo esclude l’arrivo a breve di una nuova Switch

Il Presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, in una recente intervista ha risposto a quello che è uno dei rumor che da mesi riguardano Switch: si parla infatti di una possibile revisione della console, che implementerebbe nuove caratteristiche come ad esempio una maggiore potenza.

Ebbene, Furukawa è stato piuttosto netto sulla questione, affermando che la compagnia non ha alcun piano definito in tal senso:

Ci siamo dati un obiettivo estremamente ambizioso: vendere 20 milioni di unità da marzo 2018 a marzo 2019, e stiamo continuando a inseguirlo. Questo è ciò su cui ci stiamo concentrando al momento, e nei nostri piani non c’è nè un possibile successore di Switch nè un taglio di prezzo della console

Se pensiamo che il lancio della piattaforma ibrida di Nintendo è avvenuto neanche due anni fa, le parole di Furukawa assumono ancora più forza: a quanto pare c’è ancora parecchio tempo prima di un’eventuale revisione di Switch.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password