The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Gustavo Santaolalla: “The Last of Us Part II arriverà molto presto”

Una bomba mica da ridere

The Last of Us Part II

Il celebre compositore Gustavo Santaolalla, già autore della colonna sonora del primo The Last of Us, ha rivelato a margine di una sua esibizione in Kuwait che The Last of Us Part II “arriverà molto presto”, confermando i rumor che erano già trapelati alcune settimane fa.

Una frase del genere proveniente da una fonte così autorevole lascerebbe intendere che il gioco uscirà nel 2019, e che l’annuncio della data di lancio non dovrebbe essere così lontano. Considerando che Sony salterà l’E3 e che da diversi anni non tiene una conferenza nemmeno alla gamescom, possiamo aspettarci novità da un momento all’altro.

Sperando che Santaolalla abbia una cognizione del tempo piuttosto usuale, monitoreremo la situazione: The Last of Us Part II è sempre più vicino.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password