Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ubisoft si arrende: cambiano i DLC di Assassin’s Creed Odyssey

Se uno vuole essere single, fateglielo fare!

Assassin's Creed Odyssey

I DLC di Assassin’s Creed Odyssey hanno fatto discutere la vasta community della serie: niente di male per quanto riguarda la qualità, anzi, semmai le lamentele si sono concentrate su un certo indirizzamento della storia da parte degli sviluppatori che è rimasto indigesto a più di qualcuno.

Se non volete leggere spoiler sui DLC, fermatevi qui. Fatto? Ok, riprendiamo con quello che è successo. In pratica all’interno dei contenuti aggiuntivi il giocatore viene obbligato ad intrattenere una relazione amorosa con un uomo o una donna, cosa che va decisamente contro l’intenzione di Ubisoft di lasciare gli utenti liberi di effettuare le proprie scelte.

Dopo aver ricevuto diverse lamentele, la società francese ha comunicato ufficialmente che pubblicherà una patch nella quale cambierà cutscene e dialoghi per fare in modo che nessuno si senta obbligato a dover avere una relazione per andare avanti nella storia.

In attesa di vedere come si concluderà l’arco narrativo dei DLC e quali contenuti verranno aggiunti gratuitamente, segnaliamo questa scelta da parte di Ubisoft che ci sembra piuttosto coraggiosa: rimanete con noi per tutte le novità dall’Antica Grecia.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password