Skybound Games considera l’idea di lavorare a lungo termine su The Walking Dead

E chiede aiuto ai fan

Skybound Games considera l’idea di lavorare a lungo termine su The Walking Dead

Oltre a concludere i lavori sulla stagione finale del The Walking Dead di Telltale Games, Skybound Games sta seriamente considerando l’idea di sviluppare altri giochi basati sul franchise. La rivelazione è emersa tramite Twitter, dall’account ufficiale dell’oramai ex serie Telltale Games.

La domanda è stata posta direttamente ai fan della serie. “Quale videogioco vorreste vedere a tema The Walking Dead?” la domanda in questione. Skybound Games ha poi specificato che vorrebbe vedere dei consigli che esplorino territori ancora sconosciuti alla serie, dunque ha invitato i fan a proporre generi differenti da quelli già in commercio.

Se Skybound Games lavorerà per davvero ad altri giochi basati proprio sul franchise al momento è una incognita. Certo, visto come è andato Overkill’s The Walking Dead e le vicende che stanno scuotendo Starbreeze Studios forse il franchise non è nel suo momento migliore ma una ripresa dopotutto può esserci sempre, non trovate?

https://twitter.com/TheWalkingDead/status/1088585556148158466


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password