Niente modalità Arcade per Far Cry New Dawn

Far Cry New Dawn

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Niente modalità Arcade per Far Cry New Dawn

Un'assenza importante per lo spin-off di Ubisoft

Niente modalità Arcade per Far Cry New Dawn

In uscita il 15 febbraio 2019 (oramai confermata dall’entrata in fase gold), Far Cry New Dawn sarà un un gioco della serie completamente diverso dal precedente, almeno nel gameplay. Come riportato online, infatti, la Modalità Arcade di Far Cry 5 sarà assente.

Questa volta Ubisoft ha preferito dedicarsi esclusivamente sulla modalità single player, concentrandosi molto di più sulla campagna di gioco. Certo, Far Cry New Dawn offrirà sempre una modalità cooperativa, valida appunto per affrontare la storia insieme ad un altro amico ma non ci sarà un vero e proprio comparto di gioco online.

Sacrificare la modalità Arcade per concentrarsi di più sulla campagna siamo sicuri che dividerà il pubblico del gioco. Far Cry New Dawn è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC e dovrà faticare davvero per trovare spazio in un febbraio costellato di uscite importanti, tra cui Metro Exodus e Anthem: quale acquisterete per primo?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password