La modalità spettatore potrebbe arrivare in Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La modalità spettatore potrebbe arrivare in Fortnite

A quando l'annuncio ufficiale?

La modalità spettatore potrebbe arrivare in Fortnite

Siamo ancora nel campo delle speculazioni e delle ipotesi ma sembra che Fortnite, il Battle Royale di casa Epic Games che sembra non conoscere limiti, potrebbe a breve dotarsi di una nuova feature. Parliamo della modalità Spettatore, che consentirebbe a tutti di osservare i match in corso senza parteciparvi.

Lo YouTuber BluNightEdgar ha infatti dichiarato di aver ricevuto una mail da Epic Games che lo invita ad una sessione privata di Fortnite per la prova di aocune feature e strumenti ancora non annunciati che saranno utilizzati nei prossimi eventi. Parallelamente, il dataminer Lucas7yoshi ha dichiarato che l’opzione si trova in realtà già nascosta nel codice di gioco.

Se Fortnite riuscirà a dotarsi di una modalità spettatore lo scopriremo davvero a breve. Per ora vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul, ricordandovi che oggi i Battle Royale sono diventati protagonisti delle news, grazie all’arrivo della versione Lite di PUBG.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password