Generation Zero arriva a marzo, svelata la data di uscita

Arriverà a marzo

Generation Zero arriva a marzo, svelata la data di uscita

Svelato nel corso del 2018, non manca poi così tanto prima di poter mettere le mani sopra a Generation Zero. Il nuovo shooter di casa Avalanche Studios ha infatti una data di uscita, non molto lontana.

Come annunciato da THQ Nordic infatti Generation Zero arriverà il 26 marzo 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One in due versioni: una versione standard dal prezzo di 40 Euro su console e 35 Euro su PC ed una Collector’s Edition, al prezzo di 80 Euro, che includerà una t-shirt, una mappa in tessuto, una statua del cavallo, una steelbook, delle cartoline e una serie di concept art. Potete ammirare i contenuti dell’edizione da collezione grazie all’immagine presente in questa notizia.

Oltre a Generation Zero, nel corso degli ultimi anni Avalanche Studios ha lavorato anche Rage 2, di cui potete trovare gli ultimissimi dettagli a questo indirizzo e che arriverà nei negozi il 14 maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password