Tom Clancy's The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2: confermati i Raid a 8 giocatori, ma arriveranno dopo il lancio

Ci sarà da aspettare un po' ma arriveranno

Tom Clancy's The Division 2

Continuano ad emergere interessanti informazioni sul futuro supporto di Ubisoft per The Division 2.

Dopo la notizia che arriveranno diversi DLC post lancio in maniera completamente gratuita, ecco che scopriamo qualcosa di più su questi contenuti, in particolare sui Raid.

Purtroppo al momento si tratta unicamente di una conferma della loro presenza, e gli unici dettagli rivelati sono gli 8 giocatori necessari per completarli e che saranno aggiunti solo in seguito, ma non é stato detto nulla riguardo alle modalità di gioco o sfide presenti.

Di seguito potete vedere la videointervista di Arekkz Gaming agli sviluppatori di Ubisoft in cui si parla proprio dell’arrivo dei Raid, e vi ricordiamo che la versione PC non uscirà su Steam ma unicamente su Epic Games Store.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password