Spaventatevi con il trailer di lancio di Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Spaventatevi con il trailer di lancio di Resident Evil 2

Tre minuti di terrore

Spaventatevi con il trailer di lancio di Resident Evil 2

Dopo aver letto la nostra recensione, cosa c’è di meglio che dare uno sguardo al trailer di lancio di Resident Evil 2? Praticamente nulla, visto che oramai mancano solamente 24 ore all’arrivo del gioco e in qualche modo bisognerà pur prepararsi psicologicamente al terrore di Raccoon City, non vi pare?

Il trailer che trovate in questa notizia è anche ricco di cut-scene, cosa che forse potrebbe farvi desistere dal guardare se cercate un’esperienza davvero spoiler free. In tre minuti il filmato riesce comunque a catturare la vostra attenzione, dandovi una sorta di antipasto della pelle d’oca che avrete pad alla mano.

Resident Evil 2 debutterà domani su PC, Xbox One e PlayStation 4. Se invece l’horror di casa Capcom non vi interessa, forse le vostre attenzioni le meriterà molto di più Devil May Cry 5, in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password