Sorpresa: l’iPod Touch potrebbe tornare sotto forma di console

Il miglior rumor riguardante Apple

Sorpresa: l’iPod Touch potrebbe tornare sotto forma di console

Di uno sbarco di Apple nel mondo console si vocifera oramai da molto tempo. Un nuovo marchio registrato però potrebbe aver inaspettatamente reso più reali i vari rumor intorno alla vicenda.

Come avete potuto intuire dal titolo, il dispositivo coinvolto l’iPod Touch, che oramai è praticamente sparito dai cataloghi della mela morsicata. Il trademark fa riferimento all’iDevice come un’unità per giocare ai giochi elettronici e una console portatile. La settima generazione di iPod dunque potrebbe essere decisamente diversa da come era in passato.

Ovviamente si tratta solo ed esclusivamente di rumor ma l’eventuale inserimento di Apple nel mondo console potrebbe essere davvero, davvero una gradita sorpresa. Considerando soprattutto che iOS è oramai in grado di far girare alcuni dei giochi più popolari del momento, come ad esempio Fortnite. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori informazioni in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password