fbpx
Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di febbraio!

Un mese carico di grandi serie e film.

Netflix

L’anno è iniziato alla grande per gli abbonati del servizio streaming più seguito del globo, con un sacco di serie TV e contenuti originali che hanno acceso i primi giorni di questo 2019. Ma febbraio non sarà certo da meno, con nuovi show originali di tutto rispetto, come Nightflyers di George R.R. Martin e The Umbrella Academy di Gerard Way. Ovviamente non saranno solo le serie TV ad avere una posizione privilegiata questo febbraio, dato che arrivano film del calibro di Velvet Buzzsaw con Jake Gyllenhaal. Date un’occhiata alle uscite qui in basso, dopo il video riepilogativo!

1 febbraio

NightflyersIl nuovo show tratto dalla penna di George R. R. Martin nel romanzo “Dieci piccoli umani” è ambientato nel prossimo futuro. La serie seguirà le vicende della navicella spaziale Nightflyers, all’interno della quale otto scienziati e un potente telepatico si imbarcheranno in una spedizione ai limiti estremi del sistema solare sperando di incontrare forme di vita aliena. Il risultato? Beh, la troveranno, ma la storia non finirà affatto bene…

Russian DollUna serie scritta da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, Russian Doll segue le avventure di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata nel tempo nel ruolo di ospite d’onore di una festa a New York. Una serie davvero fuori dagli schemi.

Velvet BuzzsawFilm originale Netflix diretto da Dan Gilroy che vede come protagonista Jake Gyllenhaal. Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti si incontrano.

Liberaci dal male – Griggs, Santino e Tartner sono tre soldati che troveranno in Iraq una grotta che era meglio lasciare sepolta in questo horror dalle tinte veramente dark.

Frankenstein di Mary Shelley – La versione della classica storia d’orrore del mostro di Frankenstein, rivista da Kenneth Branagh e prodotta da Francis Ford Coppola.

2 febbraio

Smetto quando voglio: Masterclass – Il seguito del fuoriclasse italiano Smetto Quando Voglio, questa commedia racconta la storia della banda dei ricercatori, un gruppo di laureati che ha creato delle pasticche di LSD per guadagnare qualcosa e che ora aiuta la polizia.

3 febbraio

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar – Jack Sparrow torna ancora una volta per sfuggire dall’ennesimo cattivone maledetto nel quinto capitolo del popolarissimo franchise piratesco di Disney.

4 febbraio

American Sniper – la vera storia di Chris Kyle raccontata dal regista Clint Eastwood, che fa interpretare il famoso cecchino da un Bradley Cooper in discreta forma.

5 febbraio

Suits (stagione 7) – La settima stagione di questa serie thriller creata da Aaron Korsh vede i nostri avvocati alle prese con una nuova, sinistra sfida.

6 febbraio

Life: non oltrepassare il limite – Alcuni astronauti scopriranno l’orrore dopo aver trovato una forma di vita aliena apparentemente innocua nello spazio.

8 febbraio

Capitan Mutanda (stagione 2) Tratta dai libri di Dav Pilkey, la serie narra le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due grandi amici che amano fare scherzi, scrivere fumetti e complicare la vita al preside Krupp. 

14 febbraio

Dirty John – Una nuova serie antologica “crime” divisa in otto parti e ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Eric Bana e Connie Britton sono protagonisti di una storia carica di ossessione e inquietudine. In questo thriller ispirato ad una storia vera vedremo una relazione sentimentale nata online sconvolgere la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

15 febbraio

The Umbrella Academy Una serie ispirata alle popolari graphic novel di Gerard Way, ex-cantante dei My Chemical Romance,la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario. L’uomo decide di addestrare i suoi bambini nella visionaria scuola Umbrella Academy.

Il Principe dei Draghi (stagione 2) Nella terra di Xadia la magia scaturisce da sei elementi primari: il Sole, la Luna, le Stelle, il Cielo, la Terra e l’Oceano. Quando i maghi umani riescono a creare un settimo tipo di magia scoppia una guerra catastrofica tra Xadia e i Regni degli uomini.

Billy Elliott – Un bambino con la passione della danza incontra difficoltà per la sua scelta in un 1984 ancora intollerante. Tratto dalla vera storia del ballerino Philip Mosley.

Vi presento Joe Black – La morte si incarna in Joe Black, un figuro interpretato da Brad Pitt, che per qualche giorno vivrà le esperienze mortali.

16 febbraio

The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 – Bella e Edward sono tornati per il capitolo finale di una delle saghe più chiacchierate dello scorso decennio.

22 febbraio

Suburra (stagione 2) – Tre mesi dopo la conclusione della prima stagione, a Roma è ora di eleggere il nuovo sindaco: mancano due settimane alle elezioni e tutti coloro che contano vogliono un pezzo del trono della città eterna. Nella seconda parte di Suburra a contendersi il potere assoluto saranno nuovamente la Chiesa, i politici corrotti e la criminalità organizzata.

Chef’s Table (stagione 6) Torna la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi. Tra i protagonisti del Volume 6 lo chef italiano Dario Cecchini.

Io che amo solo te Commedia romantica del 2015, diretta da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio tratta dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

23 febbraio

Beata Ignoranza Questo film commedia italiana racconta lo scontro fra due professori di una scuola, che arrivano da generazioni diverse.

28 febbraio

Non è romantico? Commedia interpretata da Rebel Wilson e Liam Hemsworth, dove una donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto. 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password