La potenza dei Keyblade e della Magia nel nuovo trailer di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La potenza dei Keyblade e della Magia nel nuovo trailer di Kingdom Hearts III

Una pratica guida per prepararci al meglio

Si avvicina sempre di più l’uscita di Kingdom Hearts III, e per ingannare l’attesa Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono spiegate nel dettaglio le principali caratteristiche del gioco.

In particolare il video, interamente doppiato in italiano, si focalizza su alcuni aspetti come i Keyblade, la tradizionale arma di Sora che per la prima volta potrà trasformarsi completamente per accedere ad una nuova serie di attacchi (qui avevamo visto il loro design), oppure la Magia, altra componente storica anch’essa rinnovata per l’occasione.

Vengono mostrati inoltre le nuovissime Attrazioni con cui evocare delle vere e proprie giostre per attaccare i nemici, oltre al Legame e gli Attacchi di Squadra con gli eroi Disney e soprattutto finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita alla Gummiship, la fedele astronave completamente personalizzabile con cui spostarsi tra i vari mondi.

Vi lasciamo al filmato qui sopra, invitandovi a leggere la nostra freschissima recensione di Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts 3 recensione


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password