Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ è gratuito su Xbox One questo fine settimana

Ed è anche disponibile per l'acquisto con un forte sconto

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è gratuito questo fine settimana su Xbox One. A darne annuncio ci ha pensato Bandai Namco Entertainment, tramite un comunicato comparso online.

Il picchiaduro di Arc System Works sarà giocabile gratuitamente a partire da oggi fino al 27 gennaio. L’offerta è però destinata solamente agli abbonati Xbox Live Gold: se siete tra questi e Resident Evil 2, in uscita nelle prossime ore, non vi interessa e non avete nulla da giocare nel fine settimana forse potrebbe essere una buona soluzione buttarvi nel mondo dei picchiaduro a tema Dragon Ball.

Dragon Ball FighterZ è inoltre disponibile con un forte sconto su Xbox One: l’edizione standard si può acquistare al 60% in meno, mentre la FighterZ Edition e la Ultimate Edition sono in sconto al 50% in meno. Il gioco inoltre continuerà ad aggiornarsi anche nel corso del 2019, con nuovi combattenti. Se non siete ancora saliti sul treno del picchiaduro di casa Bandai forse questo è il momento ideale, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password