BioWare svela il social hub di Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare svela il social hub di Anthem

Anche i guerrieri meritano riposo

BioWare svela il social hub di Anthem

Dopo i livelli di difficoltà, BioWare ha svelato un’altra, importante caratteristica di Anthem. Parliamo del social hub, ovvero un luogo dove è possibile interagire con gli altri giocatori e molto altro.

Svelato da Michael Gamble, uno dei director e designer del gioco, il social hub di Anthem ospita fino ad un massimo di 16 giocatori si trova nell’aera di Launch Bay (ovvero la Baia di Lancio), dove sarà possibile svolgere una serie di attività diverse come ad esempio utilizzare la forgia, ricaricare e partecipare a nuovi contratti. Il tutto mantenendo l’aspetto social, che permetterà di dialogare con gli altri giocatori e i propri amici. Potete verificarne parte del funzionamento grazie al video presente in questa news.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A questo indirizzo trovate i dettagli sulla demo, mentre invece cliccando qui potete dare uno sguardo ad un nuovo gioco in dirittura d’arrivo a febbraio, ovvero Metro Exodus.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password