fbpx

Preparatevi allo spazio infinito con la data di Stellaris: Console Edition

Mondi infiniti vi aspettano

Stellaris

Era nell’aria già da mesi, ma finalmente abbiamo l’ufficialità: Stellaris: Console Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 febbraio al prezzo di 39,99 € per la Standard Edition oppure a 59,99 € se siete intenzionati ad acquistare la Deluxe Edition, che oltre al gioco base conterrà anche i DLC di prossima uscita Plantoids Species Pack, Leviathans Story Pack e la Utopia Expansion.

Prodotto da Paradox Interactive e sviluppato da Tantalus Media, Stellaris è un simulatore di vita spaziale nel corso del quale potrete conquistare e far crescere il vostro popolo, commerciare, esplorare un universo generato proceduralmente, affrontare battaglie strategiche e molto altro ancora.

Diciamo che molto alla lontana potrebbe ricordare un titolo come No Man’s Sky, con il quale quantomeno condivide alcuni elementi, o ancora di più Elite: Dangerous. Alla fine il concetto di base è sempre quello, ovvero esplorare uno spazio di dimensioni gigantesche e sentirsi protagonisti all’interno dello stesso: dal 26 febbraio l’avventura comincia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password